+39064888131

Responsabilità Civile e Contabile

Lo studio si occupa dei profili di responsabilità amministrativa e contabile dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.

E' altresì specializzato in materia di responsabilità civile della P.A. per i danni ingiustamente causati ai privati.

Notizie Correlate

Responsabilità Civile e Contabile
15.5.2023

Politica e amministrazione: etica, managerialità e responsabilità

Livia Lorenzoni ha partecipato al comitato scientifico del convegno su Politica e amministrazione: etica, managerialità e responsabilità, presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi Roma Tre ed è intervenuta con una relazione in tema di responsabilità amministrativa e burocrazia difensiva.

Leggi l’articolo
Concessioni Demaniali
5.10.2022

Validità del pactum de tractando e legittimità del recesso dalle trattative

La controversia riguardava le clausole che prevedevano l’obbligo di trattare in via esclusiva per l’affidamento dei lavori di adeguamento delle strutture portuali al PRP.

Leggi l’articolo

Affidati a noi

Contattaci per un primo colloquio.

Richiedi Consulenza