+39064888131

Borsa di Studio Fabio Lorenzoni 2021

È stata conferita la seconda Borsa di Studio per migliore tesi di laurea, istituita dalla Camera Amministrativa Romana in onore del compianto Avv. Fabio Lorenzoni.

La Commissione – costituita dai Prof.ri Paola Chirulli, Aldo Sandulli e Aristide Police – incaricata della valutazione delle tesi di laurea ha concluso i suoi lavori proponendone l’assegnazione alla dott.ssa Claudia Serra, che ha svolto un ottimo lavoro dal titolo "Il ruolo degli investitori istituzionali nel partenariato pubblico-privato".

La attuale situazione di emergenza sanitaria ha precluso l'opportunità di conferire la Borsa in presenza nel corso di un incontro appositamente organizzato, come accaduto per la prima edizione.

Lo Studio Legale Lorenzoni esprime la propria gratitudine al Presidente, al Consiglio Direttivo, a tutti i soci del CAR ed agli autorevoli membri della Commissione giudicatrice per l'importante iniziativa.

Servizi Correlati

No items found.

Notizie Correlate

News dello Studio
21.1.2023

L'amministrazione ha l’obbligo di valutare memorie scritte e documenti dei soggetti nei confronti dei quali il provvedimento finale è destinato a produrre effetti fino alla data di perfezionamento del provvedimento, che si ha con la comunicazione

La P.A. deve tenere conto delle controdeduzioni del privato se pervengono entro la data di perfezionamento del provvedimento, che si ha con la notifica ex art. 21-bis l. n. 241/90: “[i]l provvedimento limitativo della sfera giuridica dei privati acquista efficacia nei confronti di ciascun destinatario con la comunicazione allo stesso effettuata […]”).

Leggi l’articolo
News dello Studio
23.12.2022

Buone feste!

Buone feste!

Leggi l’articolo

Affidati a noi

Contattaci per un primo colloquio.

Richiedi Consulenza