In data 15 ottobre 2019, presso la sede della Camera Amministrativa Romana, associazione tra i più illustri Professori ed avvocati amministrativisti della Capitale, della quale Fabio Lorenzoni era socio fondatore, è stato celebrato il conferimento ad un giovane studioso del premio per miglior tesi di laurea in onore del compianto avvocato Lorenzoni. In tale occasione sono state affettuosamente ricordate le doti umane e professionali dell’avvocato Fabio.
Oggi presso lo Studio legale Lorenzoni si è svolto il seminario per celebrare il conferimento della borsa di studio intitolata a Fabio Lorenzoni, destinata alla migliore tesi di laurea indiritto amministrativo e istituita dalla Camera amministrativa romana.L’evento è stato dedicato all’approfondimento delle novità normative e giurisprudenziali in materia di giochi e scommesse, con il contributo di professionisti e operatori del settore.Oltre a rappresentare un’opportunità di confronto su un tema di grande attualità, l’incontro è stato anche un momento dedicato al ricordo dell’Avv. Fabio Lorenzoni, il cui impegno e la cui passione per il diritto amministrativo hanno lasciato un segno importante nella nostra professione.
La legge annuale per il mercato e la concorrenza 2024 (legge n. 193/2024): novità, opportunità e sfide per le imprese e i consumatori