+39064888131

Il nuovo codice dei contratti pubblici

Il 19 aprile 2016 è entrato in vigore il nuovo codice dei contratti pubblici, adottato con decreto legislativo del 18 aprile 2016, n.50.

Sul sito della giustizia amministrativa è scaricabile la principale giurisprudenza, i pareri del Consiglio di Stato, la dottrina, le linee guida ed altre determine Anac, nonchè i decreti ministeriali inerenti alla nuova disciplina introdotta con il predetto codice. La documentazione è reperibile al seguente link.

Servizi Correlati

Notizie Correlate

Contratti Pubblici
30.11.2020

Webinar su Le società in partecipazione pubblica

Nell’ambito del corso di laurea magistrale in Contabilità dello Stato tenuto dalla Prof.ssa Livia Lorenzoni presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Roma Tre,

Leggi l’articolo
Contratti Pubblici
26.4.2018

L'Adunanza Plenaria si pronuncia sulla possibilità di impugnare il bando di gara da parte di chi non ha presentato domanda di partecipazione e sulla immediata impugnazione delle clausole del bando che non rivestano portata escludente

L’operatore del settore che non ha presentato domanda di partecipazione alla gara non è legittimato a contestare le clausole di un bando di gara che non rivestano nei suoi confronti portata escludente, precludendogli con certezza la possibilità di partecipazione.

Leggi l’articolo

Affidati a noi

Contattaci per un primo colloquio.

Richiedi Consulenza